Cosa Facciamo
L’evoluzione della Siev
Nel 1987 due amici Armando Burrelli e Soggia Pietro, all’epoca già operanti nel settore elettrico, decidono di unirsi in società e fondare un’azienda che si occupi di impianti elettrici in genere, all’inizio l’azienda si occupava solamente di piccoli impianti domestici e andava in giro con le proprie auto private.
Dopo qualche anno di attività inizia ad espandere sia la tipologia dei prodotti offerti, occupandosi inoltre di impianti elettrici industriali, sia il raggio di copertura a livello provinciale.
A distanza solamente di neanche un decennio, la siev espande la sua copertura geografica, operando in tutto il territorio regionale con propri mezzi aziendali, occupandosi di tutta l’impiantistica generale, sia a livello privato ma soprattutto a livello pubblico.
Oggi la siev e dotata di tutta l’attrezzatura necessaria a svolgere qualunque tipo di impianto, strumentazione per la misurazione dei parametri impianti, autocestelli per la manutenzione impianti di illuminazione pubblica, autogru, escavatori ecc.
Gestisce autonomamente la parte progettuale e responsabilità tecnica dei suoi impianti.
La principale forza che contradistingue i gestori della siev e la serietà professionalità e la cortesia, senza abbandonare mai il cliente, aiutandolo sempre a risolvere i problemi.